Calcio a 5 maschile, Gianluca de Simone segretario della Sefa Molfetta
MOLFETTA - Gianluca de Simone sarà ancora il segretario sportiva della società Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile per la stagione 2018/2019.
Una tessera importante del puzzle societario, pedina del team dirigenziale di grande importanza in una società che ambisce a migliorarsi e crescere anno dopo anno. Organizzazione, serietà e impegno le caratteristiche principali di un ruolo silente.
Segreteria ma non solo, ogni incombenza che transita viene smistata e curata da de Simone. Un vero e proprio dirigente operativo che organizza giorno dopo giorno le attività, annotando e registrando tutte le necessità che permettono alle Aquile Molfetta di non trovarsi mai impreparate.
“La figura del segretario in una società lo ritengo fondamentale, soprattutto per le capacità di Gianluca – dice il ds Metta -. Il suo è un ruolo molto importante, in quanto oltre ad occuparsi di tesseramenti e dei rapporti con la Figc si occuperà anche di coordinare tutti gli eventi delle Aquile Molfetta. In un ottica in continua evoluzione, in cui il cartaceo viene quasi abolito, per dar spazio al servizio telematico, si intuisce come la sua figura diventi indispensabile. Sono certo che anche quest’anno potremo contare sulla sua disponibilità e professionalità che lo contraddistinguono”.