Calcio a 5, la Femminile Molfetta apre il 2022 con l’insidiosa trasferta di Chiaravalle
MOLFETTA - Dar seguito al brillante mese di dicembre, dove sono arrivate due vittorie fondamentali contro Foligno e Pucetta, e portare a casa i tre punti: questo l’obiettivo in casa della Femminile Molfetta di calcio a 5, alla vigilia della delicata sfida contro il TB Marmi Chiaravalle.
In settimana la Femminile Molfetta, dopo la sosta natalizia, è tornata ad allenarsi al PalaPoli per preparare al meglio la gara contro le marchigiane, ma mister Diego Iessi dovrà fare i conti con diverse assenze. Dall’altra parte, il Chiaravalle ha ufficializzato in questi giorni l’innesto di Matilda Herranen, giocatrice della nazionale finlandese, che si aggiunge al portiere ungherese Alexandra Cinti Moczik nella lista dei volti nuovi. Occhi puntati, infine, su Jennifer Baldassari, autrice di dieci gol in questa prima parte di stagione.
La sfida tra TB Marmi Chiaravalle e Femminile Molfetta è in programma domenica 9 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15.30. Arbitreranno l’incontro Roberto Acella e Laura Gigli di Macerata, mentre al crono ci sarà Marco Marinelli di Ancona. Diretta streaming del match a partire dalle 15.25 sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso.