Calcio a 5: il Real Molfetta affronta la dura trasferta di Brindisi
MOLFETTA - Domani pomeriggio si torna a masticare calcio a 5. Il Real Molfetta tenta in trasferta l'assalto al Brunda Brindisi (nella foto, Camporeale).
L'incontro, in programma alle ore 16, è tra i più attesi della stagione e gli uomini di Mister Catino hanno preparato con impegno ed attenzione la partita. Non sarà certamente della gara a causa degli ennesimi fastidi muscolari il talento molfettese Luigi Minervini.
Il Brunda incontra i biancorossi con 10 punti in classifica ed una partita da recuperare. I brindisini hanno gia dimostrato il loro valore ed infatti nella quinta giornata hanno anche pareggiato con il quotatissimo Monopoli. Il Brunda, inoltre, non ha mai perso in casa.
I molfettesi sono caricatissimi. Capitan Allegretta e soci non avranno certamente vita facile ma devono dimostrare di riuscire a far punti importanti anche lontano dal PalaPoli.
«Il Brunda è una squadra tosta ma non voglio scuse. - ha dichiarato il Presidente Leo Mele - Possiamo contare su calciatori validissimi ed esperi. Bisogna far punti pesanti anche fuori casa. Sarà il campo a decidere ma noi ce la metteremo tutta».
Ricordiamo, infine, che il calendario del Real Molfetta prevede un'altra partita fuori casa anche per sabato prossimo (contro il Noci Calcio a 5). Dunque, l'appuntamento al PalaPoli della zona 167 è fissato per il 15 dicembre contro la Nuova Apulia Altamura.
Risultati, curiosità e classifica sempre in aggiornamento su www.realmolfetta.it.