Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, giro di boa per il campionato under15 Le giovani biancorosse a Trani per il primo turno del girone di ritorno
01 marzo 2024

MOLFETTA – La Nox Molfetta under15 scende in campo sabato 2 marzo, alle ore 16, per sfidare le pari età della Phoenix Trani nel primo turno del girone di ritorno del campionato FIGC di calcio a 5 femminile.

All’andata, esordio assoluto nella competizione per la Nox, le biancorosse allenate da Girma Gadaleta e Ylenia Narsete si imposero con una goleada battezzando la prima con entusiasmo e divertimento. Tuttavia, nel successivo scontro, valido per la Coppa Puglia, furono le tranesi ad avere la meglio.

Dopo cinque turni la Nox Molfetta è al terzo posto della classifica con 9 punti, a solo una lunghezza dal New Bisceglie Girls che ne conta 10 e a 4 dalla prima Sportivamente Amici con 13. Ma dietro le giovani della Nox c’è proprio il Trani con 6 punti.

Il campionato è tutto tranne che ancora deciso.

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet