Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Il settore giovanile della Nox Molfetta ancora più in alto grazie alle Aquile Molfetta La società del Presidente Donato de Giglio garantirà il prosieguo delle attività e dei campionati del vivaio biancorosso
18 luglio 2024

 MOLFETTA – E’ la prima, grande novità della stagione 2024/2025: il settore giovanile della Nox Molfetta di calcio a 5 femminile andrà ancora più alto grazie alle Aquile Molfetta.

Infatti, è la società del Presidente Donato de Giglio che garantirà alle oltre 50 piccole e giovani atlete biancorosse, il prosieguo del proprio percorso di crescita umano e sportivo nel calcio a 5 con la continuazione delle attività e la partecipazione ai campionati ufficiali FIGC e SGS di categoria.

Una storia che continua, dunque, il settore giovanile femminile nato nell’estate del 2021 e cresciuto di anno in anno, il primo in assoluto del genere sul territorio e anche il più florido, capace lo scorso anno di contribuire alla disputa del primo campionato FIGC – SGS di under13, essere parte del campionato under17 e promuovere tornei e iniziative attraverso la categoria dei primi calci.

Un intreccio così di garanzie: da un lato il club di calcio a 5 molfettese, da anni sui parquet di tutta Italia, dall’altro lato la realtà che il settore tecnico FIGC ha insignito come settore giovanile di primo livello nei mesi scorsi, a riprova della qualità di staff tecnico, dirigenziale, strutture e attenzione a ogni aspetto.

Ogni dettaglio verrà svelato nei prossimi giorni.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet