Calcio a 5: Al PalaPoli di Molfetta arriva l'Adelfia
MOLFETTA - Sabato pomeriggio, il Real Molfetta torna a giocare davanti al suo pubblico, dopo la sconfitta in campionato contro il Monopoli (in trasferta) e la strepitosa vittoria in Coppa Italia contro l'Ipomor Cerignola.
Al PalaPoli arriva l'Adelfia Calcio a 5 che nelle sue ultime due partite di campionato ha subito due sonori 6 a 0 (in casa contro il Monopoli e sul campo del Brunda Brindisi). I gialloblu contano in classifica 1 punto e sono bloccati in ultima posizione.
Le previsioni per Gigi Minervini e colleghi, dunque, sembrano positive. Ma si sa...sul campo, spesso e volentieri, accade di tutto ed anche squadre con pochi punti riescono ad infastidire le grandi.
I molfettesi non hanno intenzione di sottovalutare gli avversari ed hanno voglia di punti e spettacolo. L'ottava giornata di campionato, infatti, potrebbe consentire ai biancorossi (10 punti) di ritornare nella parte alta della classifica.
«Invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati sportivi al PalaPoli. - ha dichiarato il Presidente Gigi Metta - La splendida gara di martedì contro l'Ipomor Cerignola ci ha entusiasmato. Ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Per salire in classifica ci vuole umiltà, massimo impegno e grinta. Vedo il gruppo sempre più unito e convinto. Credo nei miei ragazzi e nello staff tecnico. Vogliamo entusiasmare e convincere anche Molfetta e tutti i molfettesi. E' il nostro principale obiettivo. »
Questa è la formazione che mister Catino manderà in campo contro l'Adelfia: Camporeale A., Rutigliani, Modugno, Di Chiano, Scardigno, Ciardi, Colangelo, Minervini, Allegretta, Toma, Di Palma, Brescia.
Arbitreranno l'incontro i sigg.ri Alessandro e Ruggiero Battaglia della sez. di Barletta. Fischio d'inizio fissato alle ore 16.00. L'ingresso è gratuito.