Blitz alla Molfetta Calcio: Bufi fa fuori il presidente Cormio e si insedia alla presidenza
L'ex dirigenza della Molfetta calcio
MOLFETTA - Blitz nella dirigenza della Molfetta Calcio, Saverio Bufi, ex amministratore delegato della società sportiva di Eccellenza il girone H della serie D, che si era già dimesso sembra chiedendo la testa del presidente Ennio Cormio, alla fine l’ha avuta vinta.
Bufi ha fatto fuori Cormio e si è preso le quote della società della quale è divenuto il padrone e sarà presidente e amministratore delegato.
Cormio era rimasto sorpreso e amareggiato da questa decisione improvvisa ed imprevista di Bufi. Tra l’altro Cormio aveva grandi perplessità a lasciare, temendo il bis dell’effetto disastroso di 25 anni fa quando lo stesso genero del mitico presidente Sandro Fiore, lasciò la società in altre mani che, anziché rilanciarla, l’avevano affossata.
Che le cose non si siano chiuse in modo amichevole lo si deduce dal comunicato laconico della società: "Al termine di una giornata lunghissima, la Molfetta Calcio comunica che Saverio Bufi è il nuovo presidente e amministratore unico della società biancorossa. Subentra a Ennio Cormio".
Ci auguriamo che la Molfetta calcio dopo questo terremoto riesca a continuare con successo il suo percorso sportivo.
@Riproduzione riservata