Recupero Password
Black out elettrico a Molfetta, l’Enel si scusa, ma dovrebbe provvedere alla manutenzione ordinaria per evitare nuovi stop all’energia con disagi ad utenti e attività economiche
30 giugno 2022

 MOLFETTA - L’Enel si è scusata per le continue interruzioni della rete elettrica a Molfetta nei giorni 28 e 29 giugno che hanno letteralmente paralizzato la città e le attività economiche.

Un black out che l’Enel giustifica con le condizioni climatiche avverse, ma che poteva essere vitato se la manutenzione ordinaria della rete fosse stata fatta regolarmente. I tecnici di E-distribuzione sarebbero dovuti arrivare prima e non al momento del guasto.

Anche il sindaco Minervini ha attaccato l’Enel per “i problemi della rete elettrica che hanno provocato danni alle famiglie e agli imprenditori. Non possiamo permetterci questi ripetuti black out. Sollecitiamo Enel per risposte ai problemi tecnici e immediate soluzioni per fare ritornare la situazione alla normalità”.

Il fenomeno, non con questa portata, ma è frequente, soprattutto in alcune zone della città, evidente che ci sono problemi alla rete, che andrebbero risolti per evitare altri black out che, come dice il sindaco, la città non può permettersi. I cittadini pagano bollette salate e hanno diritto a un servizio efficiente.

 © Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet