Bitonto, finale scoppiettante per le Passeggiate Musicali al Traetta con 'O cafè chantant
BITONTO - Si conclude domani alle ore 20 la rassegna “Passeggiate musicali” e questa volta a calcare il palco del teatro comunale “T.Traetta” di Bitonto sono gli attori della compagnia Res Comica che porteranno in scena «'O café chantant».
Lo spettacolo è un impasto perfetto di musica, gambe e risate che vuole essere fedele al format classico dello spettacolo d'avanguardia.
È la storia di due amici, senza una lira, che per un equivoco si trovano in un ristorante, nel quale artisti di fama locale, stanno allestendo lo spettacolo serale.
I due si accomodano e cominciano il loro luculliano pranzetto, ignari di non essere in grado di pagare il conto.
Sarà questo evento a scatenare una serie di circostanze comiche e scenette gustose frutto dell'ingegno comico del regista Carlo Monopoli.
Gli attori sono Carlo Monopoli, Giuseppe Sasso e Michele Di Liddo, affiatatissimo e prolifico trio che gioca molto sul “soggetto”.
Ad accompagnarli, il pianoforte del maestro Ippolito Ventura e le voci del baritono Giovanni Guarino (cura anche il coordinamento musicale) e delle soprano Damiana Mizzi e Annamaria Bellocchio.
Il costo del biglietto intero è di 3 €, mentre il ridotto, riservato ad under 18, over 65 e studenti universitari e dei conservatori è di 1 €. (infotel 0803742636).