Basket, Virtus Molfetta ospita Monte di Procida
Serve un PalaPoli gremito per questa sfida!
MOLFETTA - Continuare a vincere per inseguire un sogno, ovvero la vetta della classifica: è una Virtus che non vuole porsi un freno e, dopo le 4 vittorie consecutive in campionato, ci ha preso gusto e sempre attraverso il bel gioco che ha contraddistinto queste gare vittoriose, vuole divertire facendo punti anche e nuovamente fra le mura amiche.
L'avversario di turno di sabato sarà il Monte di Procida, squadra molto esperta e con elementi che, non più tardi della scorsa stagione, erano in A dilettanti a giocare e ben figurare: su tutti la guardia Giroli, tiratore come pochi ed un passato importante e vincente ad Osimo, sotto la guida di coach Ciani, e a Trento.
Altri giocatori di spicco della formazione guidata da coach Di Lorenzo sono sicuramente Mattia e Salvatore Errico, oltre all'esperto Innocente, ala/pivot classe 73 con esperienza comprovata da A dilettanti e B2.
Per superare un avversario così difficile ed ostico, servirà tutto il calore del pubblico del PalaPoli, che non mancherà sicuramente di dare alla squadra il proprio consueto apporto!