BASKET MERCATO - Nuova Virtus Molfetta impegnata su più fronti
Dopo le conferme pronti i primi colpi di mercato
MOLFETTA - Dopo le importanti conferme di Teofilo, Maggi e Leo (nella foto) e le imminenti partenze di Varisco e Tommasini verso Bisceglie, la Nuova Virtus Molfetta si prepara ad assestare i primi colpi di mercato stagionali che dovrebbero delineare il nuovo roster della stagione ormai prossima.
È notizia dell'ultim'ora il forte interessamento per Manuel Bebetto il cui approdo alla società sarebbe ormai prossimo.
Nel ruolo di esterni piacciono molto Luigi Delli Carri con esperienze in serie B con Matera, Potenza e Ruvo prima dell'approdo al Massafra nella scorsa stagione, Grossi e l'argentino Leonardo Ricci classe '79.
La società sta valutando anche l'ipotesi di portare alla corte di coach Carolillo i lunghi Antonio Saccardo, Pierluigi Risolo e Luciano Saborido forte delle ultime esperienze a Campli e Ribera.
Nel ruolo di guardia si parla con insistenza di Bertoluzzi e del ventenne Siro Braidot che ha militato nell'ultima stagione nelle fila del Monfalcone.
Per quel che concerne il play a cui andrà il delicato compito di fungere da valida alternativa ad Andrea Maggi fari puntati su Paganucci e Del Prete mentre per quanto riguarda gli under sono insistenti le voci di un possibile connubio tra la società e i lunghi classe '84 Michele Iannuzzi proveniente dall'Aeronautica Militare e Stefano Napolitano che ha giocato nella Mannucci Modena.
Il mercato del Molfetta è pertanto in fermento. Si cerca di allestire una squadra di una stagione impegnativa come quella che ci si accinge ad affrontare in serie B/2. Per tutti gli appassionati ulteriori informazioni sulle trattative di mercato in casa Virtus potrete leggerle sul prossimo numero di "Quindici" in edicola nei prossimi giorni.