MOLFETTA - Ora è arrivata anche l’ufficialità, avvenuta con l’iscrizione della squadra: la prossima stagione la Virtus sarà, per il terzo anno consecutivo, ai nastri di partenza del campionato di serie A dilettanti.
Segnale sicuramente importante per la piazza molfettese e per i suoi tifosi, come confermato anche dal presidente Andrea Bellifemine (foto):“Siamo riusciti anche quest’anno ad iscrivere la squadra alla terza serie nazionale. Vorrei ringraziare tutti gli amici e tifosi vicini al mondo Virtus, in particolare Angelo Picca, Domenico Bufi, Giovanni Rafanelli, Francesco Sancilio, Antonio Pucci, Giuseppe La Candia e Domenico Carlucci che hanno contribuito concretamente all’iscrizione della squadra anche in questa stagione.”
I tifosi sono in trepida attesa per i primi nomi provenienti dal mercato, anche se, come ci dice il presidente, bisogna avere la pazienza di aspettare: “Questa sessione è molto strana. Ci troviamo di fronte ad un mercato impazzito, in cui bisogna attendere il momento giusto per agire, restandoci però dentro e studiandolo costantemente. Posso però dire che abbiamo dei contatti importanti che già dalla prossima settimana potrebbero concretizzarsi“.