Basket, la Virtus Molfetta presenta Nanut e Stijepovic
Al via alla preparazione pre campionato
MOLFETTA - Ancora una presentazione svoltasi alla presenza di numerosissimi tifosi, oltre che dei giornalisti, ha caratterizzato il mercoledì pomeriggio di casa Virtus. Alla presenza del presidente Andrea Bellifemine, del general manager Leonardo Scardigno e del coach Sergio Carolillo, sono stati presentati ufficialmente Patrick Nanut e Milos Stijepovic, le ultime due pedine, tra i nuovi arrivi, che mancavano all'appello delle presentazioni ufficiali.
Per entrambi i calorosi applausi dei tifosi intervenuti e le parole di stima ed incoraggiamento dei dirigenti della società biancoazzurra.
Per Nanut, il cui arrivo a Molfetta è stato facilitato dall'interessamento di Andrea Maggi (entrambi sono di Gorizia), si tratta della prima esperienza “meridionale” della sua carriera e la voglia di misurarsi su nuovi campi non manca affatto.
Milos Stijepovic da parte sua sa di avere a disposizione una importante possibilità da sfruttare nel migliore dei modi.
La conferenza stampa organizzata per presentare i due atleti è stata anche il momento per ufficializzare la consegna dei “gradi” di capitano ad Andrea Maggi, chiamato a sostituire nel ruolo Francesco Teofilo e scelto da coach e dirigenti in segno di apprezzamento per quanto sinora fatto a favore della “causa” Virtus.
Nella conferenza, che ha preceduto il primo raduno della rosa, il presidente Andrea Bellifemine ha anche annunciato il rinnovato accordo di sponsorizzazione con la Centro Auto Ford il cui logo continuerà a campeggiare sulle casacche dei cestisti molfettesi.