BASKET - La Virtus conferma Leo, Parrino e Furio
MOLFETTA - Come era nell'aria già da diverso tempo, arriva l'ufficialità di importanti riconferme in maglia biancoazzurra.
La Nuova Virtus Basket Molfetta del presidente Andrea Bellifemine e del general manager Leonardo Scardigno, nelle ultime ore ha trovato l'accordo per la riconferma di uomini importanti che già molto hanno dato alla “causa” Virtus nella scorsa stagione.
Restano quindi a Molfetta il francavillese Lillo Leo (foto) ed il siciliano Flavio Parrino. Faranno parte di un roster che gli addetti al settore non hanno mancato di descrivere già come competitivo e certamente “interessante”.
Confermato in squadra anche il professor Nicola Furio che nel corso della prossima stagione sportiva assolverà al ruolo di fisioterapista.
“La riconferma di Lillo e Flavio –ha detto Andrea Bellifemine- è certamente una attestazione di stima per due uomini che hanno dato molto alla Virtus. Sono convinto che nel corso della prossima stagione, quando chiamati in causa, daranno il loro meglio per contribuire alle fortune della nostra squadra”.
Soddisfatto per l'accordo raggiunto anche coach Sergio Carolillo che non ha esitato un attimo a rivolgere un “bentornati” a Leo e Parrino.