Basket, Filianoti torna alla Virtus Molfetta
MOLFETTA - Tra le file della Virtus c’è un gradito ritorno per la stagione 2010/2011: si tratta di Roberto Filianoti (foto), guardia che tutti ricorderanno con piacere come protagonista nella stagione 2006/2007 quando, uscendo dalla panchina, era la prima soluzione del coach per dare ritmo alla gara, garantendo minuti importanti e di qualità sul parquet.
Qualità principale dell’atleta è sicuramente il tiro mancino dalla distanza che, aggiunto a buone doti da passatore e alla grande disponibilità al sacrificio difensivo, lo rendono una guardia assolutamente completa.
Filianoti va così a completare la squadra, garantendo anche quella competitività e un livello sempre più alto durante gli allenamenti: condizione essenziale per arrivare preparati e pronti alle partite domenicali.