BASKET - Centro Ford Molfetta a Massafra in cerca dell' undicesimo sigillo
MOLFETTA - 4.01.2006
La pallacanestro riaccende i riflettori sul campionato di serie C1.
Domani 5 gennaio 2006 la Nuova Virtus Molfetta, capolista del girone G, sarà attesa dal G.S. Basket Massafra nell'incontro valevole per la quattordicesima giornata d'andata.
I primi allenamenti del nuovo anno per la compagine molfettese si sono susseguiti nel consueto svolgimento e non hanno evidenziato problemi fisici per i componenti del roster guidato da coach Carolillo. La guardia Roberto Filianoti è stata recuperata dopo l'allontanamento forzato dal campo di gioco dovuto ad una forte contusione rimediata in allenamento mentre sarà ancora out Giovanni Gesmundo a causa del prolungarsi dei fastidi muscolari che lo tormentano da inizio stagione.
La Nuova Virtus cercherà di allungare a undici la striscia positiva di vittorie che le permetterebbe di consolidare la prima posizione in classifica ma si troverà di fronte una squadra agguerrita e ben orchestrata da coach Ciracì che può contare anche sulla guardia Luigi Delli Carri, pezzo pregiato del mercato di riparazione proveniente dal Fiore di Puglia Ruvo.
Palla a due presso il Palasport di Massafra alle ore 20,30. Dirigono i signori Cagliostro di Reggio Calabria e Meduri di Brancaleone (RC)