Recupero Password
Bando di gara alla Manzoni di Molfetta per un laboratoro “multimediale – linguistico” Con i progetti Pon - F.E.S.R. "ambienti per l'apprendimento" si aprono nuove opportunita' formative per gli alunni
16 febbraio 2010

MOLFETTA - Il 1° Circolo Didattico "A. Manzoni" di Molfetta ha emesso un bando di gara per l'individuazione della ditta aggiudicataria per la fornitura e l'installazione di un "LABORATORIO MULTIMEDIALE-LINGUISTICO" da realizzare con i finanziamenti pervenuti dalla Comunità Europea e dal MIUR nell'ambito dei progetti PON (Programma Operativo Nazionale) F.E.S.R. (Fondo Europeo di Sviluppo Sociale) dal titolo "DIVERSE LINGUE PER COMUNICARE", autorizzato con il codice identificativo Cod. B - 1.b - FESR - 2008 - 157 per l'annualità 2009.
Le ditte interessate devono far pervenire le loro migliori condizioni di fornitura e messa in opera delle attrezzature richieste in busta chiusa entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 23 febbraio 2010 alla Segreteria della Scuola "A. Manzoni" in Via C. Alberto n. 35 - 70056 Molfetta (BA) mediante raccomandata A/R o consegna a mano: farà fede la data di arrivo del plico non quella del timbro postale.
Il bando completo, contenente le modalità e i requisiti di partecipazione nonché la descrizione del materiale  da fornire, è reperibile sul sito internet della scuola: www.primocircolodidatticomolfetta.it e su quelli relativi ai PON - Fondi Strutturali Europei dell'Ufficio Scolastico Regionale - Direzione Generale - per la Puglia e dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Bari.
Il laboratorio prevede la configurazione di una rete didattica multimediale software linguistica per un docente e 10 studenti e comprende anche un certo numero di arredamenti e materiali didattici.
L'Unione Europea di concerto con il MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca) con questi progetti PON - F.E.S.R. "Ambienti per l'apprendimento"    intende favorire la realizzazione di laboratori didattici presso le scuole delle Regioni Meridionali dell'Obiettivo Convergenza  al fine di promuovere l'innalzamento del livello di competenze di base in alcune discipline fondamentali: italiano, matematica, scienze, lingua inglese.
Pertanto, con la realizzazione di questo laboratorio multimediale-linguistico si aprono nuove opportunità formative per gli alunni del 1° Circolo Didattico "A. Manzoni" di Molfetta, che , utilizzando apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia, potranno approfondire e incrementare le loro conoscenze e competenze linguistiche e informatiche.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet