Avrebbe tentato di dare fuoco alla moglie e l’avrebbe ferita con un coltello: ai domiciliari un uomo a Molfetta
MOLFETTA – Raccapricciante tentativo di aggressione alla moglie da parte di un uomo di 43 anni a Molfetta: prima avrebbe tentato di darle fuoco sotto gli occhi terrorizzati della figlia di 10 anni, poi di strangolarla, ferendola con un coltello.
A descrivere questi episodi ai carabinieri di Molfetta è stata la stessa donna 44enne, secondo la quale l’uomo geloso, continuava ad accusarla di mantenere i rapporti con l’ex marito, perciò l’avrebbe minacciata con una tanica di benzina e un accendino. La prontezza della stessa donna, che sarebbe riuscita a togliergli l’accendino di mano, versando la benzina nel bagno, avrebbe evitato una tragedia.
Anche in un’altra occasione l’uomo avrebbe tentato di strangolarla, ferendola con un coltello da cucina, sempre secondo il racconto della donna ai carabinieri.
I fatti, avvenuti in un’abitazione di una traversa di via Annunziata, si riferiscono al mese di agosto, in particolare il 19, la figlia di 10 anni sarebbe riuscita a bloccare il cassetto delle posate, urlando poi all’uomo di fermarsi, poi mamma e figlia erano scappate al piano superiore.
Gli episodi di violenza sarebbero andati avanti da 2 anni (in un’altra occasione l’uomo avrebbe spaccato il forno di casa).
L’uomo è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e messo agli arresti domiciliari, dopo l’interrogatorio di garanzia.
© Riproduzione riservata