Assegnati gli incarichi nel Panathlon club di Molfetta per il biennio 2010/11
MOLFETTA - Si è svolta nel Palazzetto dello Sport di Piazza Don Luigi Sturzo la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo del Club di Molfetta del Panathlon International per il biennio 2010/11, eletto dall'Assemblea dei soci tenutasi nello scorso mese.
Sono intervenuti anche il Presidente Onorario del Club Dott. Antonio Giancaspro, i Componenti del Collegio di controllo amministrativo-contabile Dott. Antonio Iovino e Dott. Ignazio Tattoli ed i Componenti del Collegio arbitrale Prof. Franco Perta e Ins. Girolamo De Pinto.
All'ordine del giorno l'affidamento degli incarichi ai Consiglieri per il biennio 2010/11 e l'indizione dell'Assemblea sociale straordinaria ed ordinaria.
Il Consiglio Direttivo del Club, costituito da soci di Bisceglie, Giovinazzo, Terlizzi e naturalmente Molfetta, ha in linea di massima confermato l'organigramma che ha guidato il Club nel biennio 2008/09: ad iniziare dal dott. Domenico Valente, come Vice Presidente Vicario con la responsabilità dell'Ufficio Stampa, e dal P.I. Domenico Lasorsa nella qualità di Vice Presidente responsabile dell'Archivio e del periodico interno "L'Informazione".
Riconfermati anche l'Avv. Pasquale De Palma nel delicato incarico di Segretario, il Dott. Leonardo Ratti di Bisceglie nel ruolo altrettanto delicato di Tesoriere, il Rag. Luigi Montingelli di Giovinazzo nel ruolo di Delegato per le attività turistiche e la Prof,ssa Elisabetta Petruzzella, in veste di Cerimoniere.
Al Prof. Angelantonio Spagnoletti è stato affidato il Settore Programmazione ed in particolare il difficile compito di delineare un progetto di fattibilità per la realizzazione del Museo locale dello Sport e di rivedere il progetto giovanile Vivere lo Sport, vivere la vita, presentato nel 2008 al Dipartimento per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive (POGAS) e non ammesso per un pelo al finanziamento nazionale.
Naturalmente affiancheranno il Consiglio Direttivo il Dott. Proc. Antonio Giancaspro, socio fondatore e Presidente Onorario del Club di Molfetta, e naturalmente il Past Presidente Avv. Oronzo Amato.
Il Presidente De Robertis ha poi esposto le linee programmatiche che saranno illustrate compiutamente nell'Assemblea di domenica 14 marzo con una parte straordinaria per apportare le modifiche dello Statuto Sociale e con una parte ordinaria per approvare la programmazione di massima del 2010 ed il bilancio preventivo.
Infine, il Presidente De Robertis ha sottolineato che in questo biennio ai Componenti del Collegio di controllo amministrativo-contabile, costituito dal Dott. Elvio Secchi, Dott. Antonio Iovino e Dott. Ignazio Tattoli ed ai Membri del Collegio arbitrale, costituito dal Cav. Nicola Di Corrado, Prof. Franco Perta ed Ins. Girolamo De Pinto, saranno richiesti particolari impegni al fine di avvalersi pienamente delle loro indiscutibile esperienza professionale e sociale.