Artigianato, rinnovati i vertici del Cna provinciale: un molfettese nel direttivo
Si tratta di Franco Bartolomeo, presidente della sezione comunale. Mariella Bartoli riconfermata coordinatrice della locale sezione
BARI - L'assemblea provinciale della CNA di Bari, dopo un ampio dibattito che ha visto la partecipazione di tante imprese oltre che dei massimi dirigenti della CNA Provinciale e Regionale ha nominato della nuova presidenza.
Con questo passaggio si è chiuso un ciclo che aveva visto affievolire l'attività sindacale della organizzazione e la sua presenza esterna. “Dobbiamo riprendere al più presto la nostra tradizione di proposta e di azione sul territorio e rilanciare l'idea di uno sviluppo centrato sulle PMI e sulle loro reti” – è stata questa l'indicazione centrale del nuovo presidente Ruggiero Di Benedetto, fotografo di Barletta, da sempre impegnato attivamente come membro degli organismi provinciali regionali e nazionali della CNA.
La nuova presidenza, oltre al Di Benedetto è composta da: Lasaracina Donato di Putignano, Porzia Mauro di Altamura, Cannone Riccardo di Andria, Simonetti Andrea di Santeramo in Colle, Babbo Michele di Conversano, Albanese Maria di Acquaviva delle Fonti, Illuzzi Francesco di Bitonto, Dipinto Maria di Terlizzi, Di Franco Bartolomeo di Molfetta e Vicino Leonardo di Gravina in Puglia.
Mariella Bartoli di Molfetta nell'assemblea comunale è stata riconfermata coordinatrice della locale sezione del Cna.