Appello di un lettore a “Quindici” per la rimozione delle erbacce nell'area verande a Molfetta
MOLFETTA – Un lettore segnala a “Quindici” la presenza di erbacce nell’area “verande” a Molfetta e chiede l’intervento della Multiservizi.
«Ho motivo di segnalare di non ritenere che la Molfetta Multiservizi S.p.A. – scrive il lettore - il cui presidente risponde solo con l'utilizzo spazio commenti articoli di codesto giornale on line in quanto non ha tempo per scaricare la sua casella di posta elettronica sempre stracolma, risponda alla sotto riportata e-mail che è sicuramente una richiesta di esigenza di pubblica utilità e che pertanto richiedo espressamente di pubblicarla sempre in attesa che si concluda l'iter V.A.S. del Comparto n.18 che bonificherà tutta l'area a ridosso della centralissima stazione ferroviaria.
Saluti dal lettore assiduo sempre pronto a segnalare disfunzioni della pubblica utilità.
Alla Spett.le MOLFETTA MULTISERVIZI S.p.A.- MANUTENZIONE VERDE
Richiesta rimozione erbacce terreno enclave comunale.
Ho motivo di segnalare che il terreno enclave di proprietà comunale confinante con l'area privata delle verande Particella catastale n.520 del Foglio n.18 ancora intestata ai Costruttori del Complesso edificatorio, identificato nelle particelle del foglio n.18 del Comune di Molfetta n.423,419 e 429 risulta non bonificato dalle erbacce da tempo e non a norma con la ordinanza sindacale in merito per evitare focolai d'incendio, pertanto con la presente intendo sollecitare un loro intervento immediato al fine di ottemperare all'ordinanza segnalata.
Intendo preinformare che detto terreno aspira ad essere utilizzato quale PARK DOG ancora da proporne la progettazione al fine di sopperire all'assenza di vigilanza delle guardie ambientali per area privata della circostante area privata interessata da tempo da escrementi canini non rimossi con gravi difficoltà di provvedimenti da attuare costantemente sollecitati a chi di dovere vittima di lassismo dilagante per assenza di mobilitazione di moltitudine a rischio assenza tutela igienico sanitaria.
Saluti dal proprietario promotore tutela rischio assenza prevenzione igienico-sanitaria».
© Riproduzione riservata