Antonio Andriani in concerto al Teatro don Bosco di Molfetta
MOLFETTA - Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo presso il Teatro Don Bosco a Molfetta andrà in scena il nuovo, anzi i nuovi, concerti di Antonio Andriani (foto), in collaborazione con l’Associazione Fratres Molfetta Don Tonino Bello donatori di sangue.
Il Motto sarà 3 serate per 3 concerti diversi. Proprio così, andranno in scena 3 concerti diversi per festeggiare i primi 15 anni di palcoscenico di Antonio Andriani. Antonio comincia 15 anni fa ancora ragazzino a cantare i brani di Renato Zero, il suo primo concerto, presso il Teatro Don Bosco raccoglieva all’incirca 50 presenze, dopo qualche mese Antonio torna in scena ed ecco il primissimo sold out, da quel momento si è guadagnato la scena Artistica Molfettese, con molti concerti e ospitate. Per molti anni è stato ospite fisso del carnevale Molfettese, e tante altre manifestazioni della città e non solo. Ha partecipato al Festival di Napoli, trasmesso per 3 serate in diretta su rete quattro, e molte sono state le sue esperienze anche a livello Nazionale. Molte sono state le giurie da lui presiedute.
Il 20-21-22 Marzo con i concerti dal titolo 15…..E STO!!!! Antonio Andriani porterà in scena 3 grandi concerti, con musica rigorosamente dal vivo, affidandosi ai musicisti: Raffaele Matteucci alla Batteria, Nik Seccia alle chitarre, Roberto Marasciuolo al pianoforte e tastiere, Alessadro Ragno Basso e fiati.
Verrà affiancato dai ballerini della scuola di Danza “Il Laboratorio della Danza” con le coreografie ideate da Rosalba Sciancalepore sotto la Direzione Artistica di Anna Maria Gioia.
Molti saranno gli ospiti/Amici che si alterneranno nelle 3 serate. Ci sarà, anche, la partecipazione degli allievi e di un coro di voci bianche della scuola di Canto “InCanto” in Musica della Maestra Antonella Caputi.
Tutto è top secret, ma Antonio Andriani garantisce 3 serate di grande spettacolo, sorprese, divertimento e tanta Musica
Per chi volesse acquistare i biglietti punti vendita presso: Il Laboratorio della Danza in via Michiello – Molfetta e Ass. Fratres Molfetta Don Tonino Bello via Cifarelli 4/12 – Molfetta.