Antonella Ruggiero in Concerto a Ruvo di Puglia il 18 marzo
RUVO – 12.3.2005
Serata musicale di alto livello quella organizzata in Puglia dall'agenzia biscegliese Touch Sky Events, per una delle voci più belle e versatili del panorama canoro italiano, Antonella Ruggiero (nella foto).
Reduce dalla vittoriosa parentesi sanremese, dove ha trionfato nella categoria Donne con il brano Echi d'infinito, la cantante genovese si esibirà presso il Palacolombo di Ruvo di Puglia (Bari) Venerdì 18 Marzo 2005, con inizio alle ore 21.
Antonella, celebre artista di fama internazionale già voce dei Matiz Bazar,si esibirà in un concerto che toccherà tutti i suoi più grandi successi, da “Vacanze romane” ad alcuni brani del suo ultimo album “Big Band”, andando così ad interpretare in chiave nuova testi che hanno fatto la storia della musica leggera italiana e dei "boleros" sudamericani degli anni '30/'40, come Acercate mas, Besame mucho, Perfidia, Begin the Beguine.
Per ulteriori informazioni, infoline 349.8466181