Ancora occupazioni selvagge di strade da parte di fruttivendoli a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
MOLFETTA – Sulle “invasioni” e “occupazioni selvagge” di strade e marciapiedi di alcuni fruttivendoli ambulanti si sono scritti fiumi di parole, con pochi risultati concreti.
Ora un lettore di “Quindici” torna sull’argomento segnalando una situazione in via Ten. Silvestri angolo cap. Azzarita. Pubblichiamo la sua lettera, sperando che la polizia locale possa intervenire a tutela dei cittadini e dell'igiene pubblica.
Ecco la lettera: «È uno schifo... se prima stava ad occupare il posto del cassonetto ora ha occupato più postazioni da fuorilegge, sul marciapiede opposto angolo ten. Silvestri con cap. Azzarita depositate per terra cassettine di legno con materiale dentro che ostacolano il passaggio delle persone sia col passeggino che col bastone, costrette a scendere dal marciapiede.
Poi l'igiene zero in quanto la gente scuote dai balconi tappeti ed anche scope che vanno a finire sulla frutta e sul pesce, in quanto di fronte al fruttivendolo sul lato di ten. Silvestri c'è il pescivendolo ed i vigili e il sindaco chiudono gli occhi?».
© Riproduzione riservata