Altra riconferma in casa Virtus Basket Molfetta: Guido Vittorio siederà ancora in panchina con il ruolo di Assistant Coach
«Ripartiamo dalla scorsa stagione con un palazzetto pieno e tante famiglie al seguito»
MOLFETTA - Umiltà, competenza e grande capacità di stabilire un feeling con i componenti del roster. Sono queste, soltanto alcune, delle qualità indiscusse di uno dei protagonisti delle ultime stagioni della Virtus Basket Molfetta. Qualità che non potevano portare che alla sua riconferma. Ed infatti il coach Sergio Carolillo, sarà affiancato anche per la stagione 2023/2024 da Guido Vittorio nel ruolo di Assistant Coach. Una coppia vincente che ha portato, durante la passata stagione, la società biancoazzurra a centrare gli obiettivi che si era preposta.
Anche nella stagione sportiva 2023/2024 in serie B interregionale, Guido Vittorio continuerà a dare il suo valido contributo alla causa virtussina. La voglia di rimettersi a lavoro è tanta, il che certifica l’ottimo ambiente che si respira in questi mesi in casa Virtus. «Sono contento di aver raggiunto l'accordo anche per la prossima stagione – ha affermato l’Assistant Coach biancoazzurro - Dopo la vittoria del campionato era giusto dare continuità a questi colori. Dopo 3 stagioni torno in serie B e non vedo l'ora di cominciare, ripartendo dall'entusiasmo della scorsa stagione con un palazzetto pieno e tante famiglie al seguito».