Alessandro Tritto svetta al centro per la Pallavolo Molfetta
Alessandro Tritto - ph Isa Di Stefano
MOLFETTA - La grinta, l'energia e i centimetri di Alessandro Tritto saranno al servizio della Pallavolo Molfetta anche per il prossimo campionato di serie B.
Il centrale biscegliese rinnova il matrimonio con il sodalizio molfettese che lo ha accolto in età matura al volley, dopo esperienze in altri sport. L'abnegazione abbinata a importanti doti fisiche hanno fatto il resto e per il centrale sarà il quarto anno in serie B, dopo aver vinto la serie C sempre in maglia biancorossa.
"Veniamo da una stagione importante e sarà nostro compito mantenere alto il livello dopo un'annata così esaltante - le parole del centrale - Sono pronto a lottare su ogni pallone per questa squadra e per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sarebbe bellissimo centrare di nuovo i playoff, ma siamo realisti: il girone H è uno dei più competitivi, dalla nostra non abbiamo un vero top player, ma la forza del gruppo deve essere la nostra arma. Venderemo cara la pelle contro chiunque, non vedo l'ora di scendere nuovamente in campo".
Energia pura dalle parole del centrale biancorosso, abile a muro e spina nel fianco in attacco. Grinta e fame a servizio della compagine molfettese.