Recupero Password
A SPAZIOleARTI di Molfetta è arrivata la stagione dei piccoli sognatori con lo spettacolo la piccola strega domenica 4 gennaio
03 gennaio 2015

MOLFETTA - Con l’arrivo dell’anno nuovo a SPAZIOleARTI di Molfetta si riparte dai sorrisi dei bambini. Al via “La stagione dei piccoli sognatori”, una rassegna di 9 appuntamenti domenicali tra teatro, cinema, cantieri creativi e animazioni, curata da Teatrermitage e Kuziba Teatro.

Una stagione dedicata ai bambini e alle famiglie che si svilupperà da  gennaio ad aprile, con due appuntamenti domenicali al mese, per trascorrere dei divertenti pomeriggi vivendo esperienze affascinanti e nel contempo educative in un ambiente accogliente e stimolante… e a fine spettacolo merenda per tutti!
Una  programmazione variegata e attenta alla qualità nel solco della lunga tradizione di  “Ti fiabo e ti racconto”.

Domenica 4 gennaio alle ore 18 primo appuntamento di teatro ragazzi. Per l'occasione SPAZIOleARTI aprirà le sue porte per una speciale festa d’apertura… aspettando la Befana. In scena lo spettacolo “La piccola strega” di e con Pia Wachter – Produzione La Luna nel Pozzo.
La piccola strega ha soltanto centoventisette anni e mezzo. Perciò è troppo piccola per partecipare alla grande Festa della Valpurga, la notte in cui tutte le streghe vanno a ballare sul Monte Block. Ma quando decide di andarci lo stesso, si tuffa un anno pieno di avventure avvincenti e divertenti insieme al simpatico corvo Abraxas nel tentativo di diventare una buona strega.
Per preparare l’arrivo della Befana si danzerà tutti insieme intorno al fuoco con riti, pozioni e formule magiche! E poi… merenda per tutti! Un pomeriggio che si preannuncia denso di tante piacevoli sorprese all’insegna  del divertimento.

Informazioni sul programma e prenotazioni: SpazioLeArti/Teatrermitage – Molfetta - tel. 340.8643487 – 080.3355003 - 345.8742606  -  www.spaziolearti.it, fb/spaziolearti 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet