A Molfetta il 29 luglio la Regata del Trofeo Adriatico
MOLFETTA - Molfetta ospiterà il 29 luglio prossimo una delle regate del Trofeo Adriatico 2007. Domenica scorsa presso la Sala “Massimo Cervone” (Chiesa S. Domenico) a Giovinazzo, si è svolta la presentazione del Calendario delle Regate, su iniziativa del Csi (Centro sportivo italiano).
Alla presenza delle Marinerie delle città di Giovinazzo, Molfetta, Vasto, Brindisi, Bari, Ancona, Martinsicuro e dei Giudici di Gara del Centro Sportivo Italiano di Molfetta si è stilato il calendario di gare nonché l'approvazione del regolamento per l'evento 2007 che promette nuovamente grande spettacolo accompagnato da una grande cornice di pubblico. (Nella foto: Michele Massimo Tavella resp. Giudici C.S.I. Molfetta, Gaetano de Cesare Presidente C.S.I. Molfetta, Giuseppe Cervone Presidente ASS. Vogatori Giovinazzo).
Inoltre si sono tirate le prime conclusioni sulla prima manifestazione del 2006 che ha coinvolto un pubblico di circa 30.000 persone in tutto l'arco dell'estate scorsa, con un riscontro più che positivo dal punto di vista sia dell'immagine che della promozione di questa manifestazione sportiva.
Questo il calendario delle regate:
Domenica 1 luglio: Bari
Domenica 15 luglio: Pescara
Domenica 22 luglio: Vasto
Domenica 29 luglio: Molfetta
Domenica 5 agosto: Giovinazzo