Zona Ponente di Molfetta: campetto di calcio abbandonato
La struttura comunale in totale degrado
MOLFETTA - Ancora una segnalazione da parte dei lettori in merito a situazioni di degrado in città.
La segnalazione giunta oggi richiama l'attenzione delle autorità competenti sulla zona Ponente di Molfetta, in particolare sullo stato in cui versa il campetto di calcio comunale.
Lo stato della struttura è ben visibile nella galleria fotografica.
Di seguito riportiamo integralmente la lettera giunta in redazione:
«Passeggiando lungo Viale Papa Innocenzo XIII precisamente prima della Parrocchia Santa Famiglia, ossia il campetto di calcio di proprietà comunale versa in uno stato di totale degrado e abbandono (porte inesistenti, terreno di gioco in pessime condizioni, spogliatoi rotti tutto nella mercè dei vandali, erba molto alta sembra di stare nella foresta, sono presenti anche cucce di gatti addirittura).
Come potete vedere nelle foto da me scattate è una situazione insostenibile.
Essendo di proprietà comunale il campetto di calcio quando si decide il Comune a mettere in sicurezza tutta la struttura, rifacendolo a nuovo, occorre anche effettuare una totale bonifica della struttura, ferri arrugginiti fuori al muretto e dentro la struttura insomma c'è molto da preoccuparsi. Perché nessuno ha fatto nulla in questi anni? Si aspetta che qualcuno si faccia male? Venite a vedere con i vostri
occhi di persona le condizioni del campetto.
Sono soldi dei cittadini che vengono sprecati in questa maniera. E' da molti anni che giace in queste condizioni nessuno provvede a far nulla. Si spera pertanto di intervenire immediatamente per il ripristino e la completa bonifica.
Un cittadino»