Recupero Password
Un nuovo impianto sportivo nella zona di espansione di Molfetta
10 ottobre 2024

MOLFETTA - Una volta ultimato, l’impianto potrà ospitare incontri di pallavolo, pallacanestro e calcio a 5. Sono entrati nel vivo i lavori di realizzazione dell’impianto sportivo nella zona espansione della città, tra via Bettino Craxi, Via Federico Fellini e Via Antonio De Curtis.

La tensostruttura, dotata di pavimentazione in pvc, rispondente a quanto previsto dalle norme delle federazioni sportive, sarà dotata di spogliatoi e di tutti i comfort. Disporrà di circa 250 posti a sedere.

L’opera, per un costo complessivo di un milione e 300mila euro, è finanziata con fondi rivenienti dal bando “Sport e periferie”, istituito dal Governo per realizzare interventi per l’impiantistica sportiva, finalizzati al potenziamento dell’agonismo, alla rimozione degli squilibri economico-sociali e all’incremento della sicurezza urbana.

«Con la realizzazione di questo ulteriore impianto, Molfetta diventa sempre più la città con il maggior numero delle strutture comunali a servizio dello sport e della socializzazione – il commento del sindaco, Tommaso Minervini, e dell’assessore allo sport, Enzo Spadavecchia – e andiamo a qualificare ancor più un’area di grande urbanizzazione della nostra città».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet