Recupero Password
Terremoto sulla giunta Minervini a Molfetta. Rinascere: Appalti milionari senza bando al marito della consigliera De Palma. Dubitare è un dovere
01 febbraio 2024

MOLFETTA – Continua il terremoto politico sulla giunta Minervini. Le opposizioni di sinistra e di destra al ciambotto che governa la città sono sempre più insistenti e critiche nei confronti del sindaco Tommaso Minervini e della sua amministrazione.

Ora è la volta del Movimento “Rinascere” dell’opposizione di sinistra: «Ci sorprende alquanto (o forse no) l'atteggiamento vittimista del nostro Sindaco che, in un suo post, sentendosi leso dai comunicati stampa delle opposizioni e di pezzi della sua ex maggioranza, addirittura minaccia azioni legali per i loro contenuti – dice un comunicato -.

“È bene che il sig. Sindaco comprenda che Molfetta è dei cittadini non degli amministratori!” - spiega Brigida Mulinelli, Responsabile Diritti di Rinascere. - “I cittadini hanno il diritto di pretendere trasparenza e un'attività amministrativa efficiente e imparziale. Oltre che, lo diamo per scontato, lecita. Quindi, laddove intravedano opacità, hanno il diritto (e dovere), oltre che di criticare, di chiedere contezza dell’operato degli amministratori”.

E mica può dire che non ci sia motivo per dubitare dell'attività di questa amministrazione, visti i risultati, sotto gli occhi di tutti. Visti i fatti di cronaca!

“Se un Sindaco arriva a minacciare azioni legali nei confronti delle opposizioni, dei cittadini attivi, per comunicati stampa, necessari ed opportuni, siamo caduti davvero in basso. O siamo davanti ad un nervosismo incontrollabile” - dichiara Felice Spaccavento, Consigliere comunale di Rinascere.

Ad ogni modo, sappia che noi, convinti di essere nel giusto, continueremo nella nostra opposizione democratica. Sorveglieremo, leggeremo, ascolteremo i cittadini che non ne possono più. E sono tanti.  Denunceremo politicamente quello che ci appare poco limpido, inopportuno, o contro gli interessi delle città.

Lei però, nel frattempo, si assuma le sue responsabilità e dia alla città le risposte che merita. Cominciando dall'ultima, come mai la società amministrata del marito della consigliera di maggioranza Francesca De Palma si è vista affidare appalti milionari, senza bando? Già non solo uno!

A lei non verrebbero dei dubbi? O meglio, a lei non sono venuti? Ai cittadini molfettesi sì e le stanno ponendo le legittime domande! E Rinascere con loro».

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet