Recupero Password
Tanti, belli e colorati. Bentornata Trani Night Run!
22 settembre 2022

TRANI - Dopo due anni era esattamente ciò che ci voleva. La Trani Night Run è tornata in grande spolvero e sabato sera, nella splendida cornice offerta dalla perla dell’Adriatico, ha chiamato a raccolta grandi e piccoli, famiglie e comitive, nella più classica delle feste di sport. Una festa-spettacolo, per dirla con le parole degli organizzatori, costellata da momenti di musica e ballo, divertimento e spensieratezza.

“Volevamo esattamente questo – ha detto Giovanni Assi, presidente dell’Atletica Tommaso Assi, organizzatrice dell’evento – ed è bello vedere come il tempo non si sia minimamente fermato. Anzi, la voglia di correre e divertirsi è stata tale e quale, anzi ancora maggiore, rispetto al 2019”.

Nel 2019 si tenne l’ultima edizione della Trani Night Run. Poi, per i motivi che tutti conosciamo, per due anni l’iniziativa non si è svolta.

Si è svolta sabato, ed è stata un grande successo. Nel pomeriggio sono stati i bimbi di terza, quarta e quinta elementare di Trani ad aprire le danze. Un’esplosione di entusiasmo e passione, prima della Night Run vera e propria.

“Le emozioni della Night Run sono sempre speciali – concludono Maurizio e Salvatore Altomare, di Studio360, società che si è occupata dell’organizzazione della manifestazione assieme alla Tommaso Assi – La Night Run è un contenitore infinito di storie e un motore di gioia che scalda sempre il cuore. Trani poi è meravigliosa, ed eventi come questi non possono che avere successo”.

Tra i tantissimi partecipanti, molti provenivano da fuori regione, un gruppo era addirittura costituito da ragazze e donne ucraine che hanno scelto proprio Trani per ripartire dopo il dramma della guerra. E poi bimbi diversamente abili, i donatori dell’Avis, gruppi di amici senza età che hanno voluto correre o camminare, senza l’assillo del risultato. Ma solo con la voglia di sorridere e divertirsi.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet