Recupero Password
SerMolfetta invita ad esporre la bandiera della pace durante la festa patronale
30 agosto 2016

MOLFETTA - Quest’anno, in occasione della Festa Patronale, i volontari del Sermolfetta hanno pensato ad una nuova iniziativa.

Contro il terrorismo, contro la violenza, per la pace e per la libertà, a favore dell’integrazione dei popoli, i ragazzi dal giubbotto arancione invitano tutti i cittadini molfettesi ad esporre dai balconi, dalle vetrine e dalle finestre la bandiera della Pace.

In particolare, i volontari distribuiranno la bandiera della Pace del SERMIG, una bandiera diversa, una bandiera che racchiude in un unico abbraccio tutte le bandiere del Mondo.

Sarà possibile ritirare le bandiere dal 3 settembre al 6 settembre presso la Basilica della Madonna dei Martiri e dal 7 settembre al 9 settembre presso lo stand all'altezza della Gelateria San Marco.

“Sarebbe fantastico – spiega il Presidente Salvatore del Vecchio – passeggiare per le strade di Molfetta venendo accerchiati dalle bandiere della Pace. La bandiera include tutte le bandiere del Mondo – continua – ed è un omaggio ai nostri concittadini che vivono lontano, ai nostri fratelli commercianti che ci raggiungono da ogni parte della Terra con le loro bancarelle; è un omaggio alla pace, è un omaggio alla libertà”.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet