Recupero Password
Sabato primo giorno di saldi, shopping animato a Corso Umberto a Molfetta
02 gennaio 2020

MOLFETTA - Artisti di strada, musica e perfino una parata. Corso Umberto si prepara così ad accogliere quanti decideranno di fare acquisti, sabato 4 gennaio, in occasione della prima giornata di saldi. Quando, a partire dalle 18, si esibiranno Yin & Yang, due artisti di strada, presenti al Giffoni 2019, che proporranno uno spettacolo in cui elementi di danza alla manipolazione di attrezzi anche con l’utilizzo del fuoco; l’arpista slovacco Jakub Rizman e gli artisti della Baracca dei Buffoni con una grande parata tutta da vedere con trampolieri, fiori giganti, profumi intriganti.

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni Molfetta shopping e Molfetta in Centro nell’ambito delle manifestazioni patrocinate dal Comune di Molfetta, assessorato al marketing territoriale. Avrebbe dovuto tenersi il 23 dicembre scorso ma le avverse condizioni meteo avevano indotto gli organizzatori a rimandarla. E ora grande festa in concomitanza con la prima giornata di saldi.

«Sono certo che Molfetta – il commento dell’assessore al marketing, Antonio Ancona - apprezzerà molto le esibizioni di programma, così come ha apprezzato le iniziative che abbiamo proposto l’ultimo dell’anno in piazza Paradiso dove con la musica e il divertimento siamo riusciti a sconfiggere le velleità dei bombaroli dell’ultima ora. Sarà un sabato di festa e, mi auguro, di grande shopping».

«Non sempre il giovepluvio é foriero di destabilizzazione. Questa volta difatti – sottolineano Laura Scardigno e Maria Grazia Bufano, presidenti delle associazioni di commercianti Molfetta shopping e Molfetta in centro - il recupero degli spettacoli procrastinati appunto per via delle condizioni meteo avverse, sarà il valore aggiunto alle tante novità e ai notevoli vantaggi che la stagione dei saldi invernali metterà in essere. Fare shopping in centro è divertente e soprattutto conveniente, vuoi per i rapporti umani che si intessono tra negoziante e cliente, vuoi per le garanzie che gli stessi suggellano nell’acquisto del prodotto, vuoi perché vivere il centro significa mantenere pulsante il cuore della città».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet