Recupero Password
Sabato 8 novembre SpazioleArti di Molfetta inaugura la stagione di prosa con il teatro di Cechov In scena “Scherzi” della compagnia Te.Ti Teatro dei Titani
05 novembre 2025

 MOLFETTA - Sabato 8 novembre SpazioleArti dà il via alla nuova stagione di prosa “L’Altra Scena”, con la cura artistica di Vito d’Ingeo. Un variegato cartellone che propone spettacoli preziosi, con artisti eclettici e drammaturgie originali e coinvolgenti per raccontarci, tra riflessioni e sorrisi, storie che affiorano dal passato e tracciano una via per il tempo che viviamo.

Il primo imperdibile appuntamento è con il teatro del grande Anton Cechov.  In scena “Scherzi” della compagnia TE.TI. Teatro dei Titani, interpretato da Antonio Carella, Altea Chionna, Alessandro Epifani e Francesco Lamacchia, che firma anche regia e adattamento.

Lo spettacolo riunisce tre celebri e irresistibili atti unici – Tragico controvoglia, Domanda di matrimonio e L’Orso – vere e proprie macchine comiche costruite attorno ai caratteri granitici e fragili dei protagonisti. Storie che sembrano appartenere a un’altra epoca, ma che parlano con sorprendente attualità del nostro tempo.

Tra risate, paradossi e improvvisi slanci poetici, la messinscena esplora l’animo umano e la sottile ambiguità dello scherzo, rivelando tutto il fascino e la modernità di Cechov.
Un invito a lasciarsi attraversare da quella dolce ironia che solo Cechov sa donare.

Si accede con prenotazione.

SpazioleArti si prepara ad accogliere una nuova intensa stagione di teatro e musica, in collaborazione con importanti realtà artistiche professionali, offrendo un ambiente propositivo di eventi piacevoli e di indiscussa qualità.

Info sulla programmazione della stagione di teatro e musica: www.spaziolearti.it

E’ aperta la campagna abbonamenti con diverse formule e promozioni.                                               

SpazioLeArti- Via Pia 57/59 -Molfetta - tel. 340.8643487 – 080.2373275 spaziolearti@gmail.com

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet