Progetto nazionale delle “accademie territoriali” di lotta, importante appuntamento per il Team Palomba di Molfetta in ottica campionato italiano under 20
MOLFETTA - Domenica 16 marzo si terrà il secondo collegiale di lotta olimpica del progetto nazionale della FIJLKAM – LOTTA che interesserà contemporaneamente 9 Accademie individuate nelle regioni del Trentino, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Sardegna, Sicilia e Puglia.
La presenza degli atleti appartenenti alle singole Accademie è obbligatoria per poter far parte delle squadre nazionali U15 e U17, anche se gli allenamenti sono aperti pure ai lottatori U20 e a giovanissimi agonisti U13.
All’interno di ogni raduno verranno svolti due allenamenti, uno la mattina e l’altro il pomeriggio, condotti da tecnici e collaboratori della Nazionale.
Per la Puglia il secondo appuntamento, condotto dal collaboratore tecnico della Nazionale Palomba Giuliano, del Team Francesco Palomba di Molfetta, si terrà a Bisceglie e vedrà la partecipazione degli atleti delle più prestigiose società pugliesi e lucane.
Il Team Palomba Francesco sarà presente sia con gli atleti under 15 sia con gli under 20, i quali utilizzeranno la seduta per prepararsi al meglio in vista del Campionato Italiano U20 che si svolgerà ad Ostia il prossimo 22 marzo.