Pallavolo femminile. Riconfermata con la maglia della Dinamo Molfetta la diciannovenne palleggiatrice Maria Porta
Maria Porta
MOLFETTA - Caparbietà, tanta dedizione negli allenamenti e capacità di farsi trovare pronta al momento giusto. Qualità importanti che sono valse per lei la riconferma con la maglia della Dinamo CAB Molfetta di pallavolo femminile.
Ed infatti, anche per la stagione 2024/2025, Maria Porta classe 2005, maglia numero 24, difenderà i colori arancio nel Campionato di Serie C Nazionale. Lo farà rivestendo il ruolo di palleggiatrice dopo un’ultima stagione in cui, nelle rotazioni della squadra, è riuscita a farsi trovare pronta anche nei momenti di difficoltà del team.
Si tratta di un elemento importante su cui coach Sciancalepore punta, in vista di una stagione che si annuncia impegnativa. Dopo quella di Simona Lazzizzera, Maria Porta rappresenta la seconda riconferma stagionale in Dinamo Molfetta.
«Sono contenta di poter continuare a vestire questa maglia che per me ha un grande significato – è stato il commento della diciannovenne palleggiatrice molfettese – e non vedo l’ora di mettere a disposizione ogni mia capacità, impegno e tenacia al servizio della squadra».