Recupero Password
Nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità a Molfetta
15 settembre 2025

MOLFETTA - A partire dal prossimo gennaio cambieranno le modalità di accesso agli uffici comunali, in piazza Municipio, per la richiesta e il rinnovo delle carte d’identità a Molfetta

Si è scelto di adottare una modalità di accesso “mista” così organizzata:

  • Martedì e giovedì:accesso solo su prenotazione, da effettuare attraverso i canali previsti (sito del Ministero dell’interno; punti di facilitazione in Via Martiri di Via Fani, uffici socialità, e Via Immacolata 1,3 angolo Via Paradiso 2);
  • Lunedì, mercoledì e venerdì:accesso libero senza prenotazione, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, tramite sistema salvacode che assegna ad ogni cittadino il numero di arrivo.
Questa decisione è stata adottata per garantire un miglior equilibrio tra chi preferisce prenotare in anticipo e chi, per varie ragioni, sceglie di presentarsi direttamente allo sportello, consapevole della possibilità di dover attendere.

Importante: per chi ha già effettuato una prenotazione non cambia nulla. Gli appuntamenti confermati rimangono validi secondo le modalità già comunicate.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet