Natale… insieme all’I.C. “Manzoni – Poli” di Molfetta
MOLFETTA - Nella serata di mercoledì 20 dicembre in Corso Umberto, presso il sagrato della Chiesa “Sacro Cuore di Gesù”, gli alunni della Scuola Primaria “C. Alberto”, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno festeggiato allegramente il Natale con i tradizionali canti.
L’atmosfera del Natale, animata dal “mercatino” organizzato dai genitori, è stata “riscaldata” grazie al prezioso e professionale contributo dell’IPSSAR Alberghiero Molfetta.
L’evento è stato impreziosito dal coro “Voci in gioco” dell’Istituto Comprensivo “Manzoni-Poli”, diretto dall’Ins. Damiana Spaccavento, quindi dalla voce solista dell’alunna Eliana Altomare, seconda classificata al 59° Zecchino d’Oro.
Inoltre, si è esibita la Band “I giovani del C.G.S. Don Tonino Bello”, che ha completato la cornice musicale.
Per l’ottima realizzazione dell’evento si vuole ringraziare il Sig. Damiano Allegretta, il Sig. Piepoli,lo chef De Palma Cristoforo, i collaboratori scolastici, l’ISSPPAR Alberghiero Molfetta, i genitori tutti, il coro dell’I.C. “Voci in gioco” e Don Gennaro Bufi.
Durante la serata si è raccolta una somma che sarà destinata all’acquisto di attrezzature per la Scuola Primaria “C. Alberto” affinché i bambini possano vivere importanti e nuove esperienze didattiche.
Il Dirigente Scolastico, Prof. Gaetano Ragno, i Docenti e tutto il Personale Scolastico, augurano Buon Natale e Felice Anno Nuovo.