Recupero Password
Mons. Franco Sasso celebra in cielo la sua Pasqua, scomparso a Molfetta il rettore della Chiesa di S. Pietro I funerali martedì 11 aprile alle ore 17 nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria
10 aprile 2017

MOLFETTA - Ancora un lutto nella nostra Diocesi, dopo quello recente di don Tommaso Tridente: nel pomeriggio di oggi è deceduto il carissimo Mons. Francesco Sasso, Cappellano di Sua Santità, sacerdote di Molfetta, per tutti don Franco, attualmente Rettore della chiesa di San Pietro, in Molfetta. Nè ha dato notizia il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia che ha espresso il cordoglio suo personale, della famiglia di don Franco, del Presbiterio diocesano e di tutta la Comunità.
Nato il 1 ottobre 1929, 88 anni, ordinato il 29 giugno 1953. 64 anni di sacerdozio spesi con estrema generosità e semplicità. Dal 1954 aveva affiancato don Cosmo Azzollini nella straordinaria avventura del progetto dell'Oratorio San Filippo Neri e della parrocchia Cuore Immacolato di Maria che per lunghi anni ha servito, quasi identificandosi con essa.
Questa sera la salma è stata trasferita dall'Ospedale di Bari, ove don Franco era stato ricoverato, alla sua abitazione; martedì 11 aprile, alle ore 11 sarà traslata nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria dove alle ore 17 il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia presiederà la liturgia esequiale.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet