Recupero Password
Molfetta Sportiva: al 'Paolo Poli' arriva la capolista Audace Cerignola Domenica 26 marzo (ore 16), big match casalingo per la Sportiva, che affronta i primi della classe
25 marzo 2017

MOLFETTA - Dopo la bella vittoria ottenuta sette giorni fa a Vieste, i biancorossi si riconcentrano sul campionato, preparandosi ad affrontare domenica 26 marzo (ore 16), l’Audace Cerignola, capoclassifica del torneo di Eccellenza pugliese.

I tre punti ottenuti una settimana fa in terra garganica contro l’Atletico Vieste, hanno ridato morale ed entusiasmo alla truppa di patron Lanza, impantanata nella zona play-out, ma decisa a lottare fino all’ultima di campionato, per tentare una difficile salvezza. La Sportiva, per il match contro il Cerignola, recupererà capitan Nico Grazioso e l’attaccante Armando Visconti, mentre non risulta tra i convocati, il difensore Sebastian Amoruso, squalificato. Tra i pali, nonostante il tesseramento di Iurlo, dovrebbe essere confermato Daniel Savut (nella foto), mentre in difesa, sarà presumibilmente riproposta la coppia Grazioso-Triozzi. A centrocampo invece, confermato Lamatrice al posto di Albanese, ancora non al meglio mentre in attacco ballottaggio tra Senè e Visconti, per una maglia da titolare.

Dall’altra parte, l’Audace Cerignola, è una vera e propria corazzata: lo dice la classifica, lo dicono i numeri e la rosa a disposizione di mister Farina. Bomber Di Rito con 18 reti, Vito Morra con 13 centri e l’ex Nicola Loiodice con 11 gol, rappresentano le tre “bocche di fuoco” della squadra foggiana. L’organico gialloblu, è stato senza dubbio costruito per il salto di categoria ed è composto da giocatori di talento e d’esperienza, come ad esempio l’ex Manfredonia, Carlo Vicedomini, il centrocampista con il vizio del gol Marinaro e lo spagnolo Altares. Tra gli ospiti, assente per squalifica, il  difensore Ivano Ciano.

All’andata, finì con un  secco 4 a 0 per il Cerignola, ma domenica, tutti gli appassionati della Molfetta Sportiva, si augurano una partita diversa, una gara tutto cuore e grinta dei biancorossi, che a tre turni dal termine, a prescindere dall’avversario, dovranno necessariamente cercare di portare a casa punti preziosi, per centrare l’obiettivo play-out.

Arbitrerà l’incontro, il  signor Barbiero di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Talucci e Miceli.

© Riproduzione riservata

Autore: Massimiliano Napoli
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet