MOLFETTA - Una occasione per viaggiare con la mente e guardare oltre attraverso le parole e i racconti di chi ha fatto una scelta di vita non comune. La Compagnia del Mare, di cui Francesco Mastropierro è il presidente, organizza ancora una volta una serata all'insegna della conoscenza e dell'ampliamento dei propri confini mentali, perché se non si può viaggiare materialmente con la fantasia e attraverso i racconti si può.
Come ogni anno l'associazione "Compagnia del Mare" organizza eventi ed incontri con noti nomi della Vela Agonistica. Quest’anno sono stati scelti due nomi della Vela Oceanica che fanno “Sognare“: Giovanni Viviani, Insegnante Yoga, e Raffaella Marozzini, ex Istruttrice Glénans, famosa scuola di Vela europea. Ci faranno vedere i loro video e parleranno dei libri di cui sono autori, frutto delle loro avventurose esperienze.
Con l'occasione sarà possibile avvicinare la gente alla disciplina della Vela e del Mare, in quanto l'Associazione organizza Crociere scuola. Appuntamento questa sera alle ore 18.20 presso la Sala Turtur.
|