MolFest, arrivano la cartolina e l’annullo filatelico del giorno di inaugurazione del festival a Molfetta
MOLFETTA - Altra grande novità per il Molfest: l’annullo filatelico dedicato a questa prima edizione dell’evento: è nata quest'anno un'importante collaborazione, un riconoscimento di grande valore per MolFest con Poste Italiane Filatelia che in occasione della kermesse ha realizzato per la giornata inaugurale del Festival, domani sabato 29 giugno, un Annullo Filatelico.
Sarà dunque possibile prendere l’annullo filatelico e la cartolina a ricordo di questa prima edizione dell’evento.
Voluto dal Comune di Molfetta, il festival, ad ingresso gratuito, ha come principale obiettivo la valorizzazione della cultura locale e delle associazioni del territorio, con l’intento di sviluppare un percorso virtuoso che attivi potenti sinergie sul territorio.
Alla guida del progetto il gruppo di lavoro di STEP srl.
MolFest, la nuova creatura del circuito C.F.C. (Comics Festival Community), sarà una grande occasione di svago, di arricchimento emozionale, un luogo in cui per due giorni, con apertura dalle 16.30 fino alla mezzanotte, tutti, dai più grandi ai più piccoli, avranno la possibilità di divertirsi, scoprire novità del mondo pop e di immergersi nella “gentilezza” che questo evento offrirà.
L’ingresso è gratuito.
Orari Festival: sabato 29 e domenica 30 giugno, in entrambi i giorni apertura alle 16 con attività fino a mezzanotte.