Recupero Password
Lotta, Martino Piliero del Team Francesco Palomba di Molfetta convocato per l’importante Torneo Internazionale di Sassari
Martino Piliero
11 giugno 2024

MOLFETTA - Campioni affermati e talenti emergenti di tutto il mondo si sfideranno il 14 e 15 giugno nella 29esima Edizione del Torneo Internazionale “Città di Sassari” di Lotta Stile Libero e Greco Romana.

In gara atleti di 22 nazioni per la lotta libera e la greco-romana nelle classi Senior e Under 20 maschili e femminili per un torneo internazionale che nel tempo ha saputo conquistare il cuore degli appassionati del settore, diventando ormai un appuntamento immancabile del calendario di eventi della federazione internazionale UWW.

Tra le nazioni in gara, oltre a quelle europee, anche Usa, Canada, Costa d'Avorio, Honduras, Korea, India, Iran, Mongolia, Marocco, Porto Rico e Venezuela.

A rappresentare l’Italia nei kg 125 ci sarà Martino Piliero di Molfetta nuovamente convocato dalla nazionale italiana dopo il 5° posto, e la buona prestazione, al torneo internazionale in Albania.

Il bravo atleta del Team Palomba, allenato dai tecnici dott. Giuliano Palomba, Tommaso Cilardi e Nicolangelo Samarelli, parteciperà anche allo stage internazionale, della durata di 7 giorni, tra i migliori lottatori al mondo che inizierà subito dopo la fine del Torneo.

Sul sito della United World Wrestling (uww.org) sarà trasmessa la diretta streaming, i sorteggi e i risultati live del Torneo.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet