Recupero Password
Ladro improvvisato, armato di siringa con liquido rosso minacciava i cassieri dei supermercati a Molfetta e Bisceglie. Arrestato dai carabinieri
07 dicembre 2024

MOLFETTA – Arrestato dai carabinieri un uomo di 54 anni, con l’accusa di aver rapinato un supermercato a Bisceglie e tentato la rapina ad altri due supermarket di Molfetta armato di una siringa contenente liquido rosso.

«Le attività investigative, infatti – dice una nota dei carabinieri -, scattate nell'immediatezza a seguito delle denunce presentate dai responsabili degli esercizi commerciali, sono state condotte dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie e dai colleghi della Stazione di Molfetta, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani».

La “tecnica” del presunto rapinatore era quella di presentarsi nell’esercizio commerciale con un sacchetto della spesa che riempiva di qualche prodotto per poi avvicinarsi alla cassa e minacciare l’addetto con la siringa chiedendo di consegnargli l’incasso della giornata. Il colpo è andato a segno a Bisceglie, ma è fallito a Molfetta per la reazione dei cassieri che hanno spaventato il presunto rapinatore, evidentemente ladro improvvisato tant’è che è stato facilmente individuato e arrestato dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet