La Rimbamband a Molfetta… aspettando il Giro
Nel Teatro del Mare (anfiteatro di ponente) musica e divertimento
MOLFETTA - Grande spettacolo, questa sera, 11 maggio, alle 21, nell’anfiteatro comunale con “Il meglio di Rimbamband”.
Raffaello Tullo, cantante e percussionista, e anche regista diello spettacolo, Renato Ciardo, batterista del gruppo, Vittorio Bruno, musicista di contrabbasso, Nicolò Pantaleo, al sassofono, al bombardino ed alla tromba, e da Francesco Pagliarulo al pianoforte, regaleranno buonumore a tutti i presenti, con uno spettacolo ironico, frizzante, a metà tra concerto e varietà.
L’ingresso è gratuito. L’accesso al pubblico sarà consentito fino ad esaurimento posti. Le prime file saranno comunque riservate.
Prima del concerto saranno presentate le tendenze dell’estate 2017 nelle acconciature proposte dallo staff di Salvo Binetti Parrucchieri e nel make-up di Sara de Virgilio su 10 splendide modelle. Gli outfit saranno a cura di Sisters Abbigliamento - Sistershabercoast di Molfetta. Presenta, Marilena Farinola.
Anche lo spettacolo di questa sera rientra nel programma, messo a punto dalle agenzie I Monelli e ImprontaEventi d’intesa con il Comitato di Tappa, in occasione della partenza da Molfetta, dell’ottava tappa del Giro d’Italia, prevista sabato 13 maggio.
Maggiori info sulle iniziative legate al giro su www.molfettagirorosa.it