Recupero Password
La realtà dei migranti raccontata nel libro “Italiapartheid” di Leonardo Palmisano: domani presentazione a Molfetta con Amnesty
11 ottobre 2024

 MOLFETTA - Si intitola “Italiapartheid” l’ultimo libro di Leonardo Palmisano che verrà presentato a Molfetta sabato 12 ottobre alle ore 19 presso la sala “Finocchiaro” della Fabbrica San Domenico.

Il libro nasce in collaborazione con Amnesty International ed è il seguito del lavoro d'inchiesta dell’autore sulla realtà dei migranti nel nostro Paese attraverso le loro storie, le voci e i volti di chi non vogliamo vedere e ascoltare.

L’evento di presentazione del libro è organizzato dal gruppo 236 di Amnesty International di Molfetta che ritiene che in Italia ci sia un problema di diritti non riconosciuti ad una parte della popolazione – la più fragile -  e il libro di Palmisano non può che aiutarci a vedere il Paese ideale per il quale è doveroso che ognuno di noi debba impegnarsi.

Durante l’evento Leonardo Palmisano dialogherà con l’attivista di Amnesty International Clara Spagnoletta.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet