Recupero Password
La Molfetta Hockey rende visita al Vercelli. Biancorossi impegnati oggi in trasferta
11 febbraio 2017

MOLFETTA - Week end piemontese per la Molfetta Hockey che questa sera (fischio d’inizio ore 20.45), sarà impegnata sul parquet del Pala Pregnolato di Vercelli per la sfida valevole per la 13ª giornata del campionato di serie A2 di Hockey su pista (nella foto Fabio Messina).
I biancorossi arrivano a questa sfida dopo il rocambolesco pareggio di sette giorni fa contro il Forte dei Marmi, in una gara che ha lasciato l’amaro in bocca in tutto l’ambiente per una vittoria che sembrava vicina e che è sfumata negli ultimi minuti di gara.
Anche per questo, Sinisi e compagni vorranno ripartire subito e cercare, con tutte le proprie forze, di conquistare l’intera posta in palio, facendo il pari con il match del girone di andata  in cui ebbero la meglio per 6 a 4, in una partita emozionante e ricca di tantissime occasioni da rete per entrambe.

Di fronte i gialloverdi dell’Amatori Vercelli, reduci dalla sconfitta per 10 a 5 subita in trasferta contro il Thiene e alla ricerca di un successo che manca ormai da più di 2 mesi (ultima affermazione il 3 dicembre contro La Mela).

I piemontesi, nonostante una classifica non certo straordinaria (terzultimo posto con 11 punti in coabitazione con il Modena) hanno mostrato, soprattutto in casa, di poter dare filo da torcere a tutti: ne sono la dimostrazione i pareggi casalinghi conquistati nelle ultime uscite contro Bassano e Montecchio e i successi contro Forte e Modena.

Per tutti questi motivi la sfida che attende la formazione del presidente Angelo Messina è comunque difficile e ricca di insidie: servirà la migliore Molfetta Hockey per determinazione e compattezza, con l’obiettivo di sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno durante la gara.

Entrambe le compagini hanno una gara da recuperare in programma il 25 Febbraio p.v. con i biancorossi che attendono La Mela e il Vercelli atteso dalla trasferta di Novara.

Il match sarà diretto dal Sig. Fermi di Piacenza.

Per le altre categorie, la Serie B vedrà di scena i biancorossi, reduci dalla sconfitta nell’ultima uscita contro l’Afp Giovinazzo, impegnati domenica (ore 16) nella difficile trasferta contro l’HP Matera.

L’ultimo match ha confermato i progressi dei giovanissimi biancorossi che, di partita in partita, stanno migliorando sotto i punti di vista della concentrazione e l’attenzione in ogni fase del match.

Conclude il weekend biancorosso, l’impegno dei ragazzi dell’Under 17 stasera (Venerdi 10 febbraio) alle ore 20 sul parquet del PalaFiorentini contro i pari età dell’Estrelas Molfetta.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet