Influenza e Covid avanzano: meglio vaccinarsi (anziani e fragili non ascoltate i no vax). Giorni e orari a Molfetta
MOLFETTA – Influenza e Covid stanno mettendo a letto molti italiani, ma c’è anche chi muore (anziani e fragili soprattutto). Ecco perché i medici raccomandano la vaccinazione (meglio non dare ascolto ai pericolosi no vax, elettori dell’attuale governo Meloni che, proprio per non perdere questi consensi, sta sottovalutando il problema, mettendo a rischio gli italiani). A Molfetta è possibile farlo all’Ufficio Sisp di via Togliatti 6.
A gestire le vaccinazioni sono prioritariamente i medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta, con il supporto degli ambulatori dei SISP del Dipartimento di Prevenzione, in particolare per le somministrazioni di vaccino anti Sars-Cov2.
Per accedere è necessaria la prenotazione CUP, oppure recandosi direttamente nel centro vaccinale più vicino, nelle giornate e negli orari di apertura comunicati, oppure prenotare chiamando nei giorni indicati.
Questi giorni e orari a Molfetta: vaccinazioni presso l'ufficio SISP di via Palmiro Togliatti 6, il mercoledì (dal 10 gennaio) dalle 9 alle 12 oppure su prenotazione al numero 0805847910 lunedì e mercoledì dalle 11 alle 13 o il giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 17.