Recupero Password
Il preside del “Fornari” di Molfetta accusa: infiltrazioni d’acqua dal lastrico solare e degrado delle facciate all’Istituto trascurato dalla Provincia e dalla Città metropolitana
19 novembre 2017

MOLFETTA - Infiltrazioni d’acqua dal lastrico solare e degrado delle facciate all’Istituto Fornari di Molfetta sono state denunciate dal preside Francesco Lovascio che accusa: «è stato trascurato dall'amministrazione della Provincia di Bari prima e della Città metropolitana poi e ora necessita di tempestivi lavori di manutenzione straordinaria, per evitare che i danni si aggravino e divengano difficilmente riparabili.

Purtroppo, non abbiamo ancora potuto vedere gli effetti concreti del finanziamento di 700mila euro assegnato alla Città metropolitana di Bari nell'ambito del Piano Triennale di Edilizia scolastica per "interventi di messa a norma degli immobili, sotto l'aspetto impiantistico ed edile" del Liceo "V. Fornari".

Rimaniamo in fiduciosa attesa di tali interventi e ringraziamo in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarci a sollecitarne l'attuazione presso l'amministrazione competente. Il nostro Liceo può vantare una pluridecennale tradizione educativa, un corpo docente di livello e lusinghieri risultati formativi. Ci auguriamo che gli sforzi profusi da chi lavora in questa scuola per migliorarla e farla crescere non vengano vanificati dall'altrui inerzia".

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet